rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Credito cooperativo romagnolo, aperto il bando delle borse di studio per gli studenti: le informazioni

Sono aperte le candidature al bando “Borse di studio 2021”, che ogni anno il Credito Cooperativo Romagnolo mette a disposizione degli studenti del territorio

Sono aperte le candidature al bando “Borse di studio 2021”, che ogni anno il Credito Cooperativo Romagnolo mette a disposizione degli studenti del territorio. L’iniziativa è dedicata a diplomati e laureati che hanno conseguito il massimo dei voti e terminato il loro percorso di studi nei tempi previsti. 

Tra i requisiti necessari ci sono anche essere socio della banca oppure figlio di un socio CCR, aver conseguito il diploma al termine dell’anno scolastico 2020/2021 oppure essersi laureati nel periodo dal 1° novembre 2020 al 31 ottobre 2021. Per partecipare è necessario leggere attentamente il regolamento e scaricare il modulo di richiesta dal sito della banca al seguente link: www.ccromagnolo.it/borsedistudio2021

Il Credito Cooperativo Romagnolo ritiene importante premiare chi studia con impegno e con l’obiettivo di prepararsi ad avere un ruolo attivo nella nostra comunità e nel mondo del lavoro, rinnovando l’attenzione e fiducia verso i giovani. I premi a disposizione sono 550 euro più una quota sociale per il diploma, 650 euro più cinque quote sociali per la laurea triennale oppure 800 euro più 10 quote sociali per la laurea completa.

L’apposito modulo compilato ed i relativi allegati dovranno essere inviati unicamente via mail all’indirizzo soci@ccromagnolo.it. La consegna ufficiale delle Borse di Studio verrà effettuata in occasione di un evento organizzato dalla Banca la cui data sarà resa nota con apposita comunicazione. Per motivazioni legate al Covid, lo scorso anno si è trattato di un evento virtuale in videoconferenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Credito cooperativo romagnolo, aperto il bando delle borse di studio per gli studenti: le informazioni

CesenaToday è in caricamento