rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Costringeva la moglie a subire violenze sessuali: veniva minacciata con una pistola

Un 50enne, residente nella Valle del Rubicone, è stato arrestato sabato scorso dai Carabinieri della stazione di Savignano per detenzione illegale di armi e munizioni da guerra

Deteneva illegalmente in un'abitazione una pistola semiautomatica, con relativo caricatore inserito, contenente 8 cartucce caricate a pallottola, e denunciata smarrita nel 1976. Arma, che veniva usata per minacciare la moglie, costretta, secondo quanto appurato dagli inquirenti, anche a rapporti sessuali forzati. Un 50enne, residente nella Valle del Rubicone, è stato arrestato sabato scorso dai Carabinieri della stazione di Savignano per detenzione illegale di armi e munizioni da guerra.

E' stato inoltre denunciato per ricettazione perchè aveva occultato all'interno di un capanno, adiacente la sua abitazione, l'arma. Lo stesso dovrà rispondere anche delle accuse di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e violenza privata aggravata. Secondo quanto appurato dagli inquirenti, il cinquantenne avrebbe più volte maltrattato la moglie, minacciandola con la pistola che deteneva illegalmente. Il giudice Luisa Del Bianco (pm Antonio Bartolozzi) ha convalidato l'arresto, applicando la custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costringeva la moglie a subire violenze sessuali: veniva minacciata con una pistola

CesenaToday è in caricamento