rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Tragedia della "Costa Concordia", in salvo tre cesenati

C'erano anche tre cesenati a bordo della "Costa Concordia", la nave crociera che si è incagliata venerdì sera davanti all'isola del Giglio. Da Cesenatico sono partiti i titolari della tabaccheria "Muccini" in viale Carducci

C’erano anche tre cesenati a bordo della “Costa Concordia”, la nave crociera che si è incagliata venerdì sera davanti all’isola del Giglio. Da Cesenatico sono partiti i titolari della tabaccheria "Muccini" in viale Carducci, mentre da Gambettola è partita una donna. Nel frattempo la Procura di Grosseto ha indagato il comandante della nave, Francesco Schettino, con le accuse di omicidio plurimo colposo, naufragio, abbandono della nave.

Ulteriori elementi per gli sviluppi dell'inchiesta sono attesi dalla scatola nera della nave, rinvenuta sabato. Tutti i romagnoli stanno comunque bene. Intanto continuano le ricerche dei dispersi, a domenica mattina 39. Secondo quanto riferito dai Vigili del Fuoco sono stati avvertiti rumori e lamenti sul terzo ponte nella della nave affondata e i soccorritori sono in azione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia della "Costa Concordia", in salvo tre cesenati

CesenaToday è in caricamento