rotate-mobile
Cronaca

"Cortili Aperti 2019", l'Asp apre le porte ai cittadini: socializzazione ed eventi

Incontri che hanno permesso ai cittadini di conoscere i Servizi offerti dall’Azienda Pubblica

In occasione della festa per il patrono di Cesena, all’interno della Fiera di S. Giovanni, ASP Cesena Valle Savio, a dieci anni dalla propria costituzione, ha nuovamente aperto i propri spazi per la V° edizione di “Cortili Aperti” permettendo così ai cittadini di conoscere i Servizi offerti dall’Azienda Pubblica ed alcuni dei luoghi in cui questi prendono vita.

Durante le 3 giornate del 22, 23 e 24 Giugno, nei giardini della corte interna dell’Ex Roverella, a “Cortili Aperti 2019”, si sono tenuti in un clima sereno di socializzazione eventi, concerti, mostre, spettacoli teatrali e laboratori che hanno coinvolto persone di tutte le fasce d’età.  Proprio come i Servizi che ASP offre rivolti a persone da 0 a 100 e più anni.

In tale occasione Asp ha ospitato anche il Mercatino del Volontariato animato da alcune delle Associazioni del territorio che sostengono la disabilità, la fragilità degli anziani e la marginalità.

“Cortili Aperti 2019” è stata un’occasione per il Presidente dell’Azienda pubblica dei Servizi alla Persona, Alen Balzoni, per guardare al passato proiettati verso il futuro e, con un  saluto ideale all’Assessora Benedetti, ha dato il benvenuto alla neo Assessora ai servizi per le persone e le famiglie, Carmelina Labruzzo che ha portato non solo il proprio saluto ma anche quello del neo Sindaco e di tutta la giunta.    
L’Assessora Carmelina Labruzzo ha ringraziato i suoi predecessori per il lavoro svolto fino ad ora, ed Asp per i servizi alla persona realizzati "che prendono per mano le persone durante tutto l'arco della loro vita".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cortili Aperti 2019", l'Asp apre le porte ai cittadini: socializzazione ed eventi

CesenaToday è in caricamento