rotate-mobile
Cronaca

"Pane e internet": iscrizioni aperte per i corsi di settembre

Per prenotare i posti è necessario effettuare l'iscrizione, recandosi all’Informagiovani del Comune di Cesena (all’interno del Foro Annonario, aperto da martedì a giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 18, il venerdì dalle 9 alle 12.30)

Non è mai troppo presto per programmare la partecipazione ad iniziative di apprendimento. E allora, prima della pausa estiva, perché non iscriversi ai corsi di informatica del progetto regionale  “Pane e Internet”? Infatti, sono aperte le iscrizioni ai corsi che il Comune di Cesena organizza per il prossimo settembre nell’ambito del progetto della Regione Emilia-Romagna, realizzato nell’ambito dell’Agenda Digitale Regionale (ex Piano Telematico) e finalizzato allo sviluppo delle competenze digitali dei cittadini.

Nel dettaglio, a  settembre riprenderanno sia i corsi di informatica di base sia quelli "avanzati", in  entrambi i casi organizzati e tenuti dai ragazzi di S.P.R.I.Te, l’associazione degli Studenti universitari del Polo Romagnolo di Informatica e Tecnologie che è partner di progetto. Per prenotare i posti è necessario effettuare l'iscrizione, recandosi all’Informagiovani del Comune di Cesena (all’interno del Foro Annonario, aperto da martedì a giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 18, il venerdì dalle 9 alle 12.30).

I  corsi di primo livello sono gratuiti mentre la partecipazione a quelli di livello avanzato prevede il corrispettivo di una cifra simbolica. Per consultare il programma completo dei corsi o avere ulteriori informazioni, basta andare sul sito www.paneeinternet.it oppure contattare il Punto Pane e Internet comunale, istituito presso l’Informagiovani del Comune di Cesena (Tel. 0547-356228 email: informagiovani@comune.cesena.fc.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pane e internet": iscrizioni aperte per i corsi di settembre

CesenaToday è in caricamento