rotate-mobile
Cronaca Fiorenzuola / Via Veneto

Tifosi del Cesena subito in fila, i presidenti "staccano" gli abbonamenti. Il primo fedelissimo è di Poggio Torriana

Il primo bianconero 'fedelissimo' è di Poggio Torriana, nel Riminese, e si chiama Corrado Genestretti. Alle 9:07 ha staccato il primo abbonamento del Cesena per la stagione 2022-2023

Il primo bianconero 'fedelissimo' curiosamente è di Poggio Torriana, nel Riminese, e si chiama Corrado Genestretti. Alle 9:07 ha staccato il primo abbonamento del Cesena per la stagione 2022-2023 che è partita con grandi ambizioni e speranze. In tanti venerdì mattina si sono messi subito in fila nonostante il caldo asfissiante nella sede nuova di zecca del Coordinamento club in via Veneto 19, a pochi passi dallo stadio Manuzzi.

VIDEO - La nuova sede del Coordinamento Club

Tra foto e cimeli del Cavalluccio puntuale anche il presidente John Aiello che si è concesso per le foto ai tifosi, ma si è anche improvvisato "impiegato" vicino ai 3 operatori che staccavano gli abbonamenti. Sorrisi, foto e buoni propositi per la stagione che verrà, mentre gli uomini mercato del Cesena sono al lavoro a caccia di attaccanti, dopo le partenze di Pierini e Bortolussi, i nomi caldi restano quelli di Corazza e Ferrante.

Cesena calcio, corsa agli abbonamenti

Pochi minuti dopo è arrivato anche l'altro presidente Robert Lewis, entrambi hanno accolto i 'vecchi' abbonati della stagione 2019-2020 che in questi giorni possono far valere un diritto di prelazione. Nel club immancanbile un pensiero per Brunella Ortolani alla quale è stata riservata la tessera numero 1 del Cavalluccio, consegnata al marito. C'è anche una foto della super tifosa del Cesena recentemente scomparsa con la possibilità di fare donazioni per il reparto di Pediatria del Bufalini. Intanto a fine giornata arriva il dato finale: nel primo giorno staccati 187 abbonamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifosi del Cesena subito in fila, i presidenti "staccano" gli abbonamenti. Il primo fedelissimo è di Poggio Torriana

CesenaToday è in caricamento