Corriere guidava il furgone delle consegne con la patente falsificata: denunciato

Faceva le consegne come corriere di una nota ditta utilizzando una patente di guida falsa. E' quanto hanno accertato gli agenti della Polizia Municipale

Faceva le consegne come corriere di una nota ditta utilizzando una patente di guida falsa. E' quanto hanno accertato gli agenti della Polizia Municipale di San Mauro Pascoli a seguito di un controllo scrupoloso. Tutto ha inizio intorno alle 16 di martedì pomeriggio, quando in via del Progresso a San Mauro Mare, nella zona artigianale nei pressi del centro commerciale 'Romagna Shopping Valley' il furgone del corriere espresso finisce contro due auto in sosta, danneggiandole notevolmente. Il conducente, un giovane ivoriano, spiega alla Polizia Municipale, intervenuta sul posto, di aver avuto un colpo di sonno.

A seguito dell'incidente è scattato, come di prassi il controllo sui documenti. Il conducente ha mostrato la sua patente nazionale, ma la Municipale ha chiesto anche la prevista patente internazionale. L'autista ha presentato anche il secondo documento che, però, è risultato abilmente contraffatto, controllato anche grazie all'ausilio di specifiche strumentazioni che permettono di individuare le falsificazioni. L'ivoriano è stato quindi denunciato per la contraffazione e l'uso del documento falso, che è stato sequestrato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

Torna su
CesenaToday è in caricamento