Domenica, 13 Giugno 2021
Cronaca

Coronavirus, un altro bollettino senza morti: sei nuovi casi e boom di guariti

Balzo in avanti dei guariti, le persone che hanno ufficialmente sconfitto il virus sono 381, in pratica 25 in più rispetto a giovedì

Sei nuovi casi, cinque a Cesena e uno a Cesenatico e un'altra giornata senza decessi. E' il positivo bollettino della Prefettura. Si registra un boom di guariti, infatti le persone che hanno ufficialmente sconfitto il virus sono 381, in pratica 25 in più rispetto a giovedì.

Nell'area cesenate in totale i positivi, compresi guariti e deceduti sono 746, 247 si trovano in isolamento domiciliare, 47 ricoverati con sintomi e 2 in Terapia intensiva. Le vittime del Covid-19 nel Cesenate restano 69 di cui 58 a Cesena.

Tre nuovi decessi causati dal virus si registrano invece nel territorio forlivese. L'epidemia, per quanto contenuta con il lockdown, continua a mietere le sue vittime. I tre decessi conteggiati nella giornata di venerdì sono avvenuti nel reparto Covid di Villa Serena e riguarda tre forlivesi: una donna di 93 anni, una donna 97 anni, un uomo di 81 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, un altro bollettino senza morti: sei nuovi casi e boom di guariti

CesenaToday è in caricamento