rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, sospesi gli eventi al Teatro Bonci: ecco quelli già riprogrammati

Sospensione di tutte le attività della Fondazione rivolte al pubblico previste al Teatro Bonci da intendersi protratta fino al 3 aprile

In ottemperanza al decreto del governo del 4 marzo 2020, misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del coronavirus, la presidenza e la direzione di Emilia Romagna Teatro Fondazione comunicano che la sospensione di tutte le attività della Fondazione rivolte al pubblico previste al Teatro Bonci di Cesena è da intendersi protratta fino al 3 aprile 2020. Resta attiva la biglietteria, come nei giorni precedenti.

Anche tutti gli spettacoli della rassegna di Teatro ragazzi sono sospesi fino al 3 aprile. Le scuole interessate saranno contattate direttamente per le informazioni dettagliate. Al momento nessun titolo della stagione del Teatro Bonci è stato annullato. Gli spettacoli previsti nella settimana dal 3 all'8 marzo sono già stati riprogrammati nelle date indicate di seguito, in un periodo successivo al 20 aprile. Per quanto invece attiene agli spettacoli programmati dal 9 marzo fino al 3 aprile la direzione sta lavorando al piano di riprogrammazione: da martedì 10 marzo sarà possibile avere aggiornamenti sul nuovo calendario.

Il calendario degli spettacoli già riprogrammati: Dewey Dell Storm Atlas - Live Concert, in scena l’8 maggio anziché il 28 febbraio;  Vincent Peirani – Living Being - Night Walker in scena il 30 aprile anziché il 3 marzo; Conservatorio “Bruno Maderna” - Serata Mozart, in scena il 24 aprile anziché il 6 marzo; Orchestra di Piazza Vittorio - Orchestra di Piazza Vittorio all’opera, in scena il 20 aprile anziché l'8 marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, sospesi gli eventi al Teatro Bonci: ecco quelli già riprogrammati

CesenaToday è in caricamento