rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, più guariti che contagi nell'ultima settimana: 4 i ricoverati. Solo Sogliano 'Covid-free'

Allo stato attuale, nel comprensorio di Cesena, si contano 4 ricoverati (3 nei reparti ordinari e 1 in Terapia intensiva)

Con i dati forniti dall'Ausl Romagna è possibile scattare una fotografia attuale del virus sul territorio cesenate, in particolare con i contagi da Covid-19 registrati nella settimana che va dal 9 al 16 agosto. Allo stato attuale, nel comprensorio di Cesena, si contano 4 ricoverati (3 nei reparti ordinari e 1 in Terapia intensiva). Il ricoverato in Terapia intensiva è di Gambettola, gli altri 3 ricoverati sono di Gatteo (2) e Cesenatico. La scorsa settimana i ricoverati erano 7, 0 in Terapia intensiva.

Nel Cesenate attualmente si contano 337 positivi in isolamento domiciliare (149 a Cesena e 50 a Cesenatico, 20 a Gatteo e Savignano). I casi attivi sono in totale 341, in calo rispetto alla scorsa settimana quando erano 364. In questo momento 'Covid-free' è solo il comune di Sogliano. Aggiornando la contabilità dall'inizio della pandemia i casi totali cesenati sono 20456, la scorsa settimana erano 20300. I casi registrati negli ultimi 7 giorni sono quindi 156. I guariti complessivi sono 19725 (179 nell'ultima settimana). I decessi restano 390.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, più guariti che contagi nell'ultima settimana: 4 i ricoverati. Solo Sogliano 'Covid-free'

CesenaToday è in caricamento