rotate-mobile
Cronaca

Prevenzione Coronavirus: manifestazioni ed eventi annullati nel Cesenate

In seguito all'ordinanza regionale, vari spettacoli e attività a Cesena e nelle altre città sono rinviati o cancellati

Al fine di contrastare la diffusione del Coronavirus il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e il Ministro della Salute Roberto Speranza hanno firmato un'ordinanza valida fino al primo marzo compreso.

L'articolo 1, comma 2, lettera b dell'ordinanza, oltre la chiusura di servizi educativi dell’infanzia, delle scuole di ogni ordine e grado e di tutte le attività scolastiche e di formazione superiore, decretab anche la “Sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, anche di natura culturale, ludico, sportiva ecc, svolti sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico”.

Di seguito gli eventi annullati nel territorio di Cesena:

  • Viene annullato l'incontro pubblico "Vivere a Tavolicci dopo la strage del 22 luglio 1944" in programma il 27 febbraio al Centro culturale di Sarsina.
  • A Villa Torlonia sono annullati l'appuntamento di sabato 29 febbraio con la rassegna "Digitali Purpurei" e lo spettacolo "Pinocchio un pezzo di..." in programma domenica 1° marzo.
  • La festa di Carnevale prevista al Mercato Coperto di Cesena per martedì 25 febbraio è annullata.
  • A Cesenatico annullata la festa di Carnevale in programma sul porto canale martedì 25 febbraio, così come tutti gli spettacoli teatrali previsti in settimana, mentre le proiezioni del Cinema Rex sono sospese fino a domenica 1° marzo compresa.  
  • Rinviata a data da destinarsi la proiezione del film documentario "Màt. Sicuri l'ultimo Diogene" programmata per martedì 25 febbraio al Cinema San Biagio di Cesena.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevenzione Coronavirus: manifestazioni ed eventi annullati nel Cesenate

CesenaToday è in caricamento