rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus e solidarietà, gli studenti del liceo donano il fondo cassa al Bufalini

“Nel fondo della classe abbiamo una modesta somma di 60 euro. Sappiamo che non è tanto, ma ci fa comunque piacere donarla, vista la situazione che purtroppo stiamo vivendo”

E’ un gesto di solidarietà che commuove quello degli studenti della 4^ E del Liceo Linguistico Ilaria Alpi di Cesena. In questo momento difficile per tutti, hanno scelto di aiutare chi è in prima linea e chi sta male , donando tutto il fondo cassa della classe all’ospedale Bufalini di Cesena.

“Nel fondo della classe abbiamo una modesta somma di 60 euro. Sappiamo che non è tanto, ma ci fa comunque piacere donarla, vista la situazione che purtroppo stiamo vivendo” scrivono gli studenti della 4 E.

In un momento così difficile e di grave emergenza sanitaria per l'intera comunità, gesti di solidarietà da parte di giovani studenti scaldano il cuore e destano un senso di fiducia e speranza.

“Voi siete il futuro di questo Paese, il nostro futuro – afferma la responsabile del Fundraising aziendale Elisabetta Montesi -  dall’Azienda USL un grazie di cuore, anche a nome di tutti gli operatori sanitari, per questo gesto di solidarietà che denota un alto senso civico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus e solidarietà, gli studenti del liceo donano il fondo cassa al Bufalini

CesenaToday è in caricamento