rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, dall'associazione Acistom 2mila euro all'Ausl per mascherine e visiere

"Acistom vuole far giungere non solo applausi e belle parole ma presidi che li tutelino nel loro lavoro, quanto mai prezioso in questo momento", afferma Giulianini

L'Acistom, l'associazione di volontariato presieduta da Giordana Giulianini, anche quest'anno ha deciso di continuare la proficua collaborazione con l'Ausl Romagna, a sostegno dell'ospedale Bufalini, per il miglioramento della qualità delle cure e dell'assistenza. Ha infatti già approvato il finanziamento di un progetto di Innovazione Tecnologica Multimediale destinato all'Unità operativa di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva di Forlì e Cesena che si concretizzerà a breve.

"Acistom, vista l'emergenza Covid19, ha deciso di effettuare una ulteriore donazione all'Ausl Romagna di 2.000 euro, vincolandola all'acquisto di materiale di protezione per il personale del Bufalini - annuncia Giulianini -. Ai medici, agli infermieri e a tutti coloro che operano in prima linea per difendere la nostra salute, Acistom vuole far giungere non solo applausi e belle parole ma presidi che li tutelino nel loro lavoro, quanto mai prezioso in questo momento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, dall'associazione Acistom 2mila euro all'Ausl per mascherine e visiere

CesenaToday è in caricamento