Coronavirus, dal Pd di Gambettola pieno sostegno al Comune per le misure prese

"Siamo favorevoli all0idea di costituire un fondo per andare incontro alle esigenze del commercio, dell'artigianato e di chi ogni giorno produce e dà lavoro su questo territorio"

Sul fronte emergenza coronavirus e in merito ai provvedimenti intrapresi dalla Giunta Comunale di Gambettola il Pd interviene sostenendo in peino le misure prese dall'Amministrazione. In una nota, il segretario Luca Bussandri esprime a nome del Partito Democratico la "soddisfazione sia per come si è lavorato al contenimento del contagio, informando correttamente la popolazione, che per quanto riguarda le scelte approntate per supportare chi in questo momento sta vivendo un momento di difficoltà economica e sociale".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Prosegue Bussandri: "Le linee guida espresse dalla Giunta in merito di bilancio, (attendendo dagli enti superiori uno sblocco di risorse che a nostro avviso devono arrivare per dare ossigeno ai comuni al fine di ripartire al più presto senza perdere posti di lavoro), che forzatamente non sarà più quello approvato in sede di previsione, ci trova pienamente concordi sia nel metodo che nel merito in quanto si vanno a definire e strutturare risorse al fine di dare un concreto aiuto al tessuto produttivo ed economico del nostro territorio. Le esigenze di spesa evidentemente sono cambiate e l'idea di costituire un fondo con risorse proprie atte ad andare incontro alle esigenze del commercio, dell'artigianato e di chi ogni giorno produce e dà lavoro su questo territorio, ci sembra una priorità che ci sentiamo di condividere in pieno. Gambettola ha un patrimonio e una storia fatta di piccole e medie attività che la caratterizzano che sono ben conosciute anche al di là dei confini del nostro territorio ed ogni sforzo a salvaguardarlo ha il nostro pieno appoggio. Il PD gambettolese è ben conscio che non basterà, per evidenti motivi, la sola costituzione di un fondo a supporto del mondo del lavoro, ma apprezza e affianca gli sforzi che l'amministrazione comunale sta facendo al fine di dare una concreta mano a chi quotidianamente lavora, produce e fa vivere la nostra comunità. Infine un ringraziamento va a tutti coloro che in questi giorni stanno garantendo il rispetto delle regole ( orze dell'ordine) e ai tanti volontari che silenziosamente non fanno mancare il loro supporto ai più bisognosi della nostra comunità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta contro il guard rail in uscita dalla curva, il motociclista muore sul colpo

  • Il virus entra anche al Righi, 26 studenti in quarantena. Un altro tampone positivo al linguistico

  • Coronavirus, il bollettino di domenica: nuovi contagiati con sintomi

  • Il forte odore allarma i vicini, non dava notizie da 12 giorni: trovato morto in casa

  • Coronavirus, due nuovi positivi sul territorio cesenate. Un decesso in Romagna

  • Due anni di scavi per far emergere un pezzo di storia, anche il campo militare che ospitò Cesare

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento