rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Coronavirus, annullati gli ultimi spettacoli della stagione di Villa Torlonia

Per gli spettatori la possibilità di ottenere i voucher per gli spettacoli in abbonamento che non sono andati in scena

Il Coronavirus mette fine alla stagione di Villa Torlonia Teatro. Lo comunicano gli stessi organizzatori della rassegna con un messaggio al proprio pubblico: "Care spettatrici, cari spettatori, le recenti direttive ministeriali nell'ambito del contenimento del Coronavirus spostano ulteriormente in avanti il momento in cui si potranno riprendere programmazioni e attività teatrali. Ci troviamo dunque nell'impossibilità di portare a conclusione la Stagione 2019-20".

A causa del virus sono stati annullati gli spettacoli di prosa in abbonamento del 28 marzo con Mario Perrotta e del 18 aprile con Denis Campitelli, gli spettacoli della rassegna dedicata ai più piccoli del 1 marzo con il Mulino di Amleto Teatro e del 5 aprile con la Compagnia Damiano Massaccesi, gli appuntamenti con i Digitali Purpurei del 29 febbraio e del 15 marzo, rispettivamente con Zoosparkle e Rick Dufer e l'ultimo appuntamento con la poesia del 21 marzo con Lorenzo Bartolini.

"D’intesa con il Comune di San Mauro Pascoli, sarà nostra cura - fanno sapere gli organizzatori - informare quanto prima gli spettatori ed i gentilissimi abbonati su come ottenere i voucher per i 2 spettacoli in abbonamento che non abbiamo potuto portare in scena".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, annullati gli ultimi spettacoli della stagione di Villa Torlonia

CesenaToday è in caricamento