rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Coppia in macchina bloccata con vari tipi di droga: lui arrestato e lei denunciata

I controlli dei carabinieri hanno permesso di sequestrare stupefacente detenuto da una coppia di giovani in transito in auto in via Colombo.

I controlli dei carabinieri hanno permesso di sequestrare stupefacente detenuto da una coppia di giovani in transito in auto in via Colombo. L'attività si è sviluppata domenica sera a Cesenatico e e ha portato i militari del nucleo operativo e radiomobile ad arrestare un 27enne di Cesena per detenzione di sostanze stupefacenti, mentre è stata denunciata a piede libero la compagna di viaggio, una ragazza di 28 anni di Cesenatico. All’atto del controllo, i due occupanti avrebbero palesato subito un forte stato di agitazione, tanto da indurre gli operanti a ritenere che gli stessi potessero occultare sostanza stupefacente.

E così in effetti era: con sé, infatti, avevano due involucri trasparenti contenenti 4,5 grammi di marijuana ed un ulteriore involucro contenente 0,60 grammi di cocaina. Il controllo è proseguito con la perquisizione domiciliare dell’abitazione del ragazzo, a Cesena, all’interno della quale sono stati trovati ulteriori 376 grammi di marijuana, diversamente suddivisa, 0,80 grammi di cocaina e 5,40 grammi di hashish, nonché materiale vario per la pesatura ed il confezionamento della sostanza stessa. Presente in casa anche la somma in contanti di 1500 euro, ritenuta provento dell’illecita attività. Il tutto è stato  posto sotto sequestro.

Alla luce di quanto accertato, hanno proceduto a trarre in arresto il ventisettenne, in flagranza di reato, e, contestualmente, a denunciare in stato di libertà la donna (pm Sara Posa). L'arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa del processo per direttissima, che si è tenuto lunedì, nel quale il giudice Ilaria Rosati ha applicato al ventisettenne la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia in macchina bloccata con vari tipi di droga: lui arrestato e lei denunciata

CesenaToday è in caricamento