rotate-mobile
Cronaca

Coppa Italia, Cesena distratto esce sconfitto dalla sfida col Torino

Un Cesena distratto e poco motivato viene battuto in scioltezza dal Torino, nella sfida di Coppa Italia di martedì pomeriggio. Bianconeri quasi arrendevoli, a tal punto che i granata già nei primi minuti mettono due distanze

Un Cesena distratto e poco motivato viene battuto in scioltezza dal Torino, nella sfida di Coppa Italia di martedì pomeriggio. Bianconeri quasi arrendevoli, a tal punto che i granata già nei primi minuti mettono due distanze tra loro e gli avversari romagnoli, col risultato che la partita si fa tutta in salita e, a onor del vero, il Cesena neanche ci prova ad affrontarla.

Agliardi è subito impegnato dalla pressione del Torino. Riesce a "bucare" per primo la difesa cesenate Gazzi, seguito dieci minuti dopo da Moretti. Di fatto finisce la partita. Nel secondo tempo si segnala il gol di Martinez. Solo Cascione rompe la monotonia e insacca nella porta piemontese, sfruttando uno svarione difensivo. La partita si chiude sul 4-1 per il Torino grazie all'ultima rete di Benassi, che arriva al 39° minuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, Cesena distratto esce sconfitto dalla sfida col Torino

CesenaToday è in caricamento