rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cooperative sociali, borse di studio a figli meritevoli dei soci

Premi ai figli meritevoli dei soci lavoratori. Li consegnano le due cooperative sociali cesenati del Gruppo Pactum, Il Cigno e la Team Service

Premi ai figli meritevoli dei soci lavoratori. Li consegnano le due cooperative sociali cesenati del Gruppo Pactum, Il Cigno e la Team Service, che quest'anno hanno bandito un concorso per il conferimento di borse di studio ai figli dei soci delle cooperative in base ai risultati conseguiti nell’anno accademico 2012-2013. "Le borse di studio - rimarca l'amministratore unico del Gruppo Pactum Annagrazia Giannini - hanno avuto lo scopo di premiare gli studenti meritevoli delle scuole elementari, medie inferiori e medie superiori di qualsiasi tipo, di istituti statali pareggiati o legalmente riconosciuti. Un segnale importante per rimarcare il valore del merito scolastico anche in ambito lavorativo premiando chi si è messo in luce e le loro famiglie, nella fattispecie gli operatori nelle nostre cooperative".

Hanno presentato la domanda di ammissione al Bando e sono risultati vincitori, per “Il Cigno Cooperativa Sociale”: Agostina Cortesi, operante presso la Residenza Socio Residenziale “Il Faro” –Cesena- la cui figlia Benedetta Imolesi ha conseguito la licenza scuola media inferiore con valutazione media finale pari a 10/10 e lode; Giuseppe Piazza, operante presso il Centro Diurno per Disabili “Zorbaget” di Vicenza la cui figlia Ofelia Piazza ha conseguito la licenza elementare con valutazione media finale 9,3/10; per la cooperativa sociale Team Service  Abbud Mikhail, operante presso la Casa di Riposo “Città di Tirano”, il cui figlio Elias Abbud ha conseguito la licenza scuola media inferiore con valutazione media finale pari a 10/10 e lode.

Venerdì alle 12, presso le sedi legali delle due cooperative a Cesena, in viale Europa 654, avverrà la premiazione dei figli vincitori del concorso ai quali il Consiglio di amministrazione consegnerà l’assegno per la borsa di studio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cooperative sociali, borse di studio a figli meritevoli dei soci

CesenaToday è in caricamento