menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cooperative, Andrea Rossi è il nuovo amministratore delegato di Irecoop Emilia Romagna

Andrea Rossi guiderà per un triennio il più importante ente di formazione al servizio del mondo cooperativo regionale

Il cesenate Andrea Rossi, 53 anni, imprenditore, manager e consulente aziendale, partner della Ferretti Consulting - è il nuovo Amministratore delegato di Irecoop Emilia Romagna, il più importante ente di formazione al servizio del mondo cooperativo regionale.
Con una consolidata presenza nel sociale, Irecoop Emilia-Romagna (Istituto Regionale per l’Educazione Cooperativa) nasce nel 1979 dall’evoluzione del Centro Studi del mondo cooperativo, creato da Confcooperative Emilia-Romagna. 

La nascita delle 9 unioni territoriali di Confcooperative darà poi impulso alla creazione delle sedi territoriali di Irecoop, ente esperto nella formazione per le cooperative di tutti i settori.

Andrea Rossi è stato eletto, lunedì 15 febbraio, dall'Assemblea dei soci che si è svolta a Bologna in parte in presenza e in parte in modalità telematica.

Il nuovo consiglio di Amministrazione composto da tre elementi è stato eletto per un triennio all’unanimità. Oltre a Rossi è stato nominato il presidente Claudio Dusi ed il consigliere Maurizio Magri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una bontà tradizionale: la ricetta delle Pesche dolci all'alchermes

Arredare

Divano nuovo? Ecco i consigli per non sbagliare l'acquisto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento