rotate-mobile
Consiglio comunale

Consiglio comunale, l'assessore Acerbi presenterà il bilancio di previsione 2023-2025

Non essendo in programma interpellanze, i lavori saranno introdotti dalle comunicazioni della presidente del Consiglio comunale Nicoletta Dall’Ara e del sindaco Enzo Lattuca

Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi martedì alle ore 15,30 e sarà trasmesso, come di consueto, in diretta sul portale comunale cesena.consiglicloud.it. Non essendo in programma interpellanze, i lavori saranno introdotti dalle comunicazioni della presidente del Consiglio comunale Nicoletta Dall’Ara e del sindaco Enzo Lattuca e proseguiranno con la presentazione della nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (Dup) 2023-2025. A seguire, l’assessore al Bilancio Camillo Acerbi presenterà il bilancio di previsione 2023-2025 e si passerà alle misure relative al canone unico patrimoniale e alla sentenza 509 del 2022 riguardante il debito fuori bilancio. I lavori proseguiranno con la delibera relativa al progetto inerente alla realizzazione ed esercizio del metanodotto denominato “Ravenna-Chieti” tratto Ravenna-Jesi presentato da Snam Rete Gas.

Questa prima parte del Consiglio si concluderà con la ratifica della determinazione conclusiva della conferenza dei servizi per l’approvazione del progetto “Ristrutturazione, restauro, consolidamento e recupero dei locali di Palazzo Oir quale nuova sede della pinacoteca della collezione di arte antica” in variante al piano regolatore vigente. Due le mozioni in programma, entrambe a firma del Consigliere comunale Denis Parise di Cesena Siamo Noi: la prima relativa al sostegno di progetti per edicole e punti di informazione innovativi, la seconda invece sulla costituzione di un tavolo per l’energia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale, l'assessore Acerbi presenterà il bilancio di previsione 2023-2025

CesenaToday è in caricamento