rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Strada Statale 16 Adriatica

Contromano sulla Statale Adriatica, va fuori strada: l'alcol test schizza alle stelle. Le patenti "stracciate"

Controlli a tappeto dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico nel corso del weekend, "stracciate" diverse patenti di guida

Controlli a tappeto dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico nel corso del weekend, "stracciate" diverse patenti di guida. Il bilancio finale parla di tre denunce per guida in stato di ebbrezza: nei confronti di un 45enne, un 39enne e un 33enne nei confronti dei quali a seguito del controllo con l'alcol test è scattato anche il ritiro della patente.

Ubriachi al volante anche dopo aver provocato incidenti stradali, sono scattate tre denunce da parte dei Carabinieri. Un 56enne è finito fuori strada lungo la via Pisciatello, dopo l'incidente l'alcol test ha segnalato un tasso alcolemico di 1,24 G/l; stessa sorte per un 40enne controllato lungo via Canale di Bonificazione, dopo essere finito fuori strada l'alcol test ha registrato un tasso di 1,97 G/l.

Ma la situazione più pericolosa ha coinvolto senza dubbio una donna di 37 anni che i Carabinieri hanno sottoposto a controllo lungo la Statale 16 Adriatica. La donna è uscita fuori strada dopo avere percorso un tratto della Ss 16 contromano. L'etilometro è schizzato alle stelle: 2,07 g/l, in pratica quattro volte in più del limite consentito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contromano sulla Statale Adriatica, va fuori strada: l'alcol test schizza alle stelle. Le patenti "stracciate"

CesenaToday è in caricamento