rotate-mobile
Cronaca

Controllo dei funghi, sportelli micologici aperti solo su appuntamento

L'attività dell'Ausl della Romagna sarà svolta esclusivamente su appuntamento allo scopo di osservare le misure di distanziamento necessarie a seguito dell’epidemia di Covid-19

L'Ausl Romagna informa che per il mese di settembre l’attività di consulenza e controllo dei funghi presso gli sportelli micologici dell'Ausl della Romagna sarà svolta esclusivamente su appuntamento allo scopo di osservare le misure di distanziamento necessarie a seguito dell’epidemia di Covid-19. Occorre rivolgersi all'ospedale Bufalini di Cesena (via Brunelli 540), con prenotazione obbligatoria al numero 0547/352079, il lunedì dalle ore 8 alle 11. Restano sospese le attività dell'Ispettorato Micologico di San Piero in Bagno.

L’attività sarà svolta esclusivamente su appuntamento allo scopo di osservare le misure di distanziamento necessarie a seguito dell’epidemia di Covid-19. Si ricordano le seguenti indicazioni da rispettare per l’accesso alla sede: presentarsi all'appuntamento con la mascherina rispettare la puntualità prevedendo un anticipo sull'orario di massimo 15 minuti per evitare assembramenti non recarsi all'appuntamento accompagnati non presentarsi se la temperatura corporea è superiore ai 37°C oppure se si è affetti da raffreddore o tosse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo dei funghi, sportelli micologici aperti solo su appuntamento

CesenaToday è in caricamento