rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Pattuglione" dei carabinieri al casello A14: sorveglianza sulle vie di entrata e uscita

Nuova attività di controllo approfondito del territorio. Questa volta sono stati i carabinieri ad aver attuato un posto di blocco con filtraggio dopo i “pattuglioni” della polizia delle ultime due settimane. Lo scopo è sempre lo stesso: presidiare le vie di entrata e uscita

Nuova attività di controllo approfondito del territorio. Questa volta sono stati i carabinieri ad aver attuato un posto di blocco con filtraggio dopo i “pattuglioni” della polizia delle ultime due settimane. Lo scopo è sempre lo stesso: presidiare le vie di entrata e uscita dalla città per verificare bene i movimenti nelle ore serali, quelle in cui i malviventi iniziano a muoversi, per poi colpire nella notte.

I carabinieri della compagnia di Cesena hanno quindi attuato fino alle 21 di venerdì un posto di blocco con filtraggi al casello dell’autostrada di Cesena Sud, proprio subito dopo lo svincolo. Inoltre sono stati attuati altri 4 posti di controllo più “classici”, per un totale di 18 carabinieri impiegati in 9 pattuglie. I controlli hanno permesso di verificare 92 veicoli, con 116 persone. Sono state elevate 12 contravvenzioni per violazioni varie al codice della strada. Altri controlli in forze saranno attuati anche nei prossimi giorni.

"Pattuglione" dei carabinieri al casello A14 (Foto Davide Sapone)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pattuglione" dei carabinieri al casello A14: sorveglianza sulle vie di entrata e uscita

CesenaToday è in caricamento