rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Controlli nel weekend a Cesenatico, vende alcol a un minore nei pressi di Piazza Costa: denunciato

Due ragazzi minorenni, residenti nella Valle del Rubicone, sono stati 'pizzicati' a rubare in un supermercato, e denunciati

E' trascorso in maniera tranquilla il fine settimana di Cesenatico, il primo che ha visto anche l'ausilio della vigilanza privata armata in Piazza Costa. Non è mancato il lavoro per i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, impegnati nei controlli su tutto il territorio di competenza.

Una ragazza di 25 anni, è stata trovata ubriaca al volante, dopo aver causato un piccolo incidente stradale. Il tasso alcolico ha fatto registrare 1,15 gr/l , il controllo è scattato in via Saffi, a Cesenatico, e ha portato alla denuncia per guida in stato di ebbrezza, e al ritiro della patente di guida. Un 43enne colombiano, senza fissa dimora, è stato denunciato perchè irregolare sul territorio italiano. E' stato sorpreso dai militari a gironzolare a Gatteo Mare, privo del permesso di soggiorno.

Due ragazzi minorenni, residenti nella Valle del Rubicone, sono stati 'pizzicati' a rubare in un supermercato di via Cecchini, a Cesenatico. Sono stati trovati in possesso di una bottiglia di vodka e snack vari. E' scattata la denuncia per furto aggravato e la refurtiva è tornata nelle mani del titolare del supermarket. Per un 25enne è scattata invece la denuncia per porto abusivo di armi. Il giovane dopo un incidente stradale in sella al suo motociclo, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con una lama di 22 centimetri.

Situazione tranquilla in Piazza Costa, nei pressi della piazza, sul lungomare cesenaticense, il gestore di un minimarket è stato denunciato per aver venduto a un minore, un giovane di 16 anni, alcuni alcolici. Non è mancata una segnalazione amministrativa per un 21enne trovato in possesso di una piccola quantità di droga, e non sono mancate 4 sanzioni per la violazione delle regole anti-Covid.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nel weekend a Cesenatico, vende alcol a un minore nei pressi di Piazza Costa: denunciato

CesenaToday è in caricamento