rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Controlli tra i camperisti nell'area non attrezzata a ridosso delle Colonie: al vaglio provvedimenti

Controlli tra i camperisti nelle prime ore di venerdì mattina da parte del personale del Posto di Polizia di Cesenatico, insieme alla Polizia Municipale

Controlli tra i camperisti nelle prime ore di venerdì mattina da parte del personale del Posto di Polizia di Cesenatico, insieme alla Polizia Municipale di Cesenatico. Attenzionata la zona del parchetto che si trova tra via Pian del Carpine e viale Colombo, a ridosso delle colonie di Ponente, per verificare la situazione dei camper posteggiati ed eventuali irregolarità.

Assembramenti e balli senza mascherina: sanzionato il locale

Si tratta di una trentina di mezzi, segnalati anche dai residenti, che stazionano in una zona effettivamente non attrezzata per il campeggio, segnala la Polizia, e che viene utilizzata per lo più da camperisti di passaggio, ma qualcuno che nel tempo è diventato stanziale.

Aggrediti in spiaggia durante la Notte Rosa

Gli agenti hanno controllato i veicoli ed i proprietari degli stessi per verificare eventuali irregolarità e l'eventuale presenza di soggetti sospetti. Si tratta di circa trenta camper che ospitano in particolare famiglie residenti poco lontani da Cesenatico e comunque in Romagna, altre provenienti dalla città di Milano. Al momento la situazione rimane monitorata per eventuali provvedimenti che sono in fase di valutazione da parte delle autorità competenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli tra i camperisti nell'area non attrezzata a ridosso delle Colonie: al vaglio provvedimenti

CesenaToday è in caricamento