rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Persone sospette, alcol in strada e coltelli proibiti: raffica di controlli dell'Arma

In particolare, i militari dell'Aliquota Radiomobile hanno effettuato mirati servizi volti ad identificare stranieri non in regola sul territorio nazionale e che si aggirano con fare sospetto

CONTROLLI SUGLI STRANIERI - In particolare, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno effettuato mirati servizi volti ad identificare stranieri non in regola sul territorio nazionale e che si aggirano con fare sospetto. E' stato denunciato per il reato di soggiorno illegale sul territorio dello stato un trentacinquenne marocchino, controllato nella tarda serata di lunedì in via delle Nazioni di Cesenatico, sprovvisto di regolari documenti per la permanenza sul territorio nazionale e non in regola con le norme di soggiorno.

Dovrà rispondere della stessa accusa un cinquantanovenne marocchino, risultato inottemperante ad un decreto di espulsione firmato dal Questore di Forlì. Stesso provvedimento per un trentenne, marocchino e un trentacinquenne, senegalese. Per tutti sono state avviate le procedure finalizzate all’espulsione degli stessi, d’intesa con l’Ufficio Immigrazione della Questura di Forlì-Cesena.

OCCUPAZIONE DI UNA CASA ESTIVA - Inoltre, il primo di questi ultimi due, insieme ad un ventinovenne senegalese, regolare sul territorio nazionale e residente a Cesenatico, è stato denunciato per ricettazione e invasione di terreni o edifici. I due avevano occupato un'abitazione estiva di un aretino in via Atene. Inoltre sono stati trovati in possesso di un televisore, di un orologio a muro, e di una bici da uomo, di dubbia provenienza. Il televisore, risultato poi oggetto di furto nell'abitazione estiva di un milanese, in via dei Pini di Cesenatico, è stato restituito al legittimo proprietario. Le indagini sono tuttora in corso, al fine di identificare i proprietari della restante refurtiva.

continua nella pagina successiva ====> Altri controlli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persone sospette, alcol in strada e coltelli proibiti: raffica di controlli dell'Arma

CesenaToday è in caricamento