rotate-mobile
Cronaca

Posti di blocco e filtraggi della Polizia: controllate 70 persone e 50 veicoli

I controlli speciali della Polizia avvenuti nella giornata di mercoledì si ripeteranno in diverse ore del giorno nelle prossime settimane. L'iniziativa era finalizzata a per dare un giro di vite su vari tipi di illegalità e a presidiare il territorio

I controlli speciali della Polizia avvenuti nella giornata di mercoledì si ripeteranno in diverse ore del giorno nelle prossime settimane. L'iniziativa, per dare un giro di vite su vari tipi di illegalità oltre che per presidiare il territorio, è stata una sorta di “prova generale” per nuovi servizi di pattugliamento della città. Nella giornata di mercoledì la polizia ha presidiato con 10 pattuglie, per un totale di 24 agenti due delle principali vie d'uscita e di entrata della città, la via Emilia Ponente a Diegaro e la via Emilia Levante a Case Castagnoli.

Il personale impiegato è arrivato da diversi reparti: Commissariato con le volanti e l'Anticrimine, la Polizia Stradale di Forlì e della sezione speciale presso il Caps, il Reparto Prevenzione Crimine di Bologna e la Polizia Municipale di Cesena. In totale sono stati oggetto di approfondimento 50 veicoli e 70 persone, di queste 30 di origine straniere. Nei controlli sono stati identificati anche una decina di soggetti con precedenti penali di vario tipo, compreso anche il furto e la ricettazione. Dal punto di vista delle irregolarità stradali è stato trovato e sanzionato un automobilista che si trovava al volante nonostante il ritiro della patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posti di blocco e filtraggi della Polizia: controllate 70 persone e 50 veicoli

CesenaToday è in caricamento