Nell'auto dello spacciatore anche due "clienti": nuovo sequestro di marijuana

Il controllo è stato effettuato sabato dagli agenti dell'Unità Antidegrado (Servizio associato polizie municipali di Cesenatico e Unione Rubicone-mare), nei pressi della stazione ferroviaria di Savignano sul Rubicone

Aveva in auto 12,5 grammi di marijuana, un bilancino elettronico e 55 euro ritenuti provento dell'attività di spaccio. Un sammaurese di 19 anni è stato denunciato a piede libero per detenzione a fine di spaccio di stupefacenti. Il controllo è stato effettuato sabato dagli agenti dell'Unità Antidegrado (Servizio associato polizie municipali di Cesenatico e Unione Rubicone-mare), nei pressi della stazione ferroviaria di Savignano sul Rubicone.

Il giovane si trovava al volante di un'auto con altre tre persone a bordo, alcune di queste note perchè già fermate in precedenza e trovate in possesso di stupefacenti. Nel corso del controllo sono stati rinvenuti droga, l'occorrente per la suddivisione delle dosi e il provento dell'illecita attività. Due dei passeggeri avevano piccole quantità di marijuana, acquistate dal 19enne.

Gli oltre 12 grammi di "maria" ed il denaro sono stati sequestrati. Il conducente è stato denunciato a piede libero per detenzione a fine di spaccio di stupefacenti, mentre due passeggeri sono stati segnalati al Prefetto per la detenzione, per uso personale, di cannabinoidi.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento schianto auto-scooter sulla via Emilia: grave una donna sbalzata contro il parabrezza

  • Cesenatico, caccia all'affare: il Comune mette all'asta quattro case

  • Ospedale Bufalini, nuovo riconoscimento internazionale per la Neurochirurgia

  • Si cerca un nuovo proprietario per l'hotel, la base d'asta è 1,8 milioni di euro

  • Boato nella notte, la banda del bancomat fa saltare lo sportello automatico

  • Alza il gomito davanti agli agenti, poi si mette alla guida ubriaco: 'stangato' 50enne

Torna su
CesenaToday è in caricamento