Nell'auto dello spacciatore anche due "clienti": nuovo sequestro di marijuana

Il controllo è stato effettuato sabato dagli agenti dell'Unità Antidegrado (Servizio associato polizie municipali di Cesenatico e Unione Rubicone-mare), nei pressi della stazione ferroviaria di Savignano sul Rubicone

Aveva in auto 12,5 grammi di marijuana, un bilancino elettronico e 55 euro ritenuti provento dell'attività di spaccio. Un sammaurese di 19 anni è stato denunciato a piede libero per detenzione a fine di spaccio di stupefacenti. Il controllo è stato effettuato sabato dagli agenti dell'Unità Antidegrado (Servizio associato polizie municipali di Cesenatico e Unione Rubicone-mare), nei pressi della stazione ferroviaria di Savignano sul Rubicone.

Il giovane si trovava al volante di un'auto con altre tre persone a bordo, alcune di queste note perchè già fermate in precedenza e trovate in possesso di stupefacenti. Nel corso del controllo sono stati rinvenuti droga, l'occorrente per la suddivisione delle dosi e il provento dell'illecita attività. Due dei passeggeri avevano piccole quantità di marijuana, acquistate dal 19enne.

Gli oltre 12 grammi di "maria" ed il denaro sono stati sequestrati. Il conducente è stato denunciato a piede libero per detenzione a fine di spaccio di stupefacenti, mentre due passeggeri sono stati segnalati al Prefetto per la detenzione, per uso personale, di cannabinoidi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, sale il numero di positivi: nessun caso in Romagna, 19 in Emilia

  • Coronavirus, la decisione in Emilia-Romagna: asili nido, scuole e università chiuse fino al 1°marzo

  • Scuole aperte o chiuse? "Ritorno progressivo alla normalità". Decisione dopo l'incontro coi sindaci

  • Coronavirus, sale il numero dei contagi in Regione: c'è il primo caso in Romagna

  • Tragico epilogo nelle ricerche, trovato morto l'anziano scomparso a Pievesestina

  • Coronavirus, l'aggiornamento: 47 casi in Regione: a Rimini altri 2 contagi. Paziente partorisce bimbo non positivo

Torna su
CesenaToday è in caricamento