rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Nell'auto dello spacciatore anche due "clienti": nuovo sequestro di marijuana

Il controllo è stato effettuato sabato dagli agenti dell'Unità Antidegrado (Servizio associato polizie municipali di Cesenatico e Unione Rubicone-mare), nei pressi della stazione ferroviaria di Savignano sul Rubicone

Aveva in auto 12,5 grammi di marijuana, un bilancino elettronico e 55 euro ritenuti provento dell'attività di spaccio. Un sammaurese di 19 anni è stato denunciato a piede libero per detenzione a fine di spaccio di stupefacenti. Il controllo è stato effettuato sabato dagli agenti dell'Unità Antidegrado (Servizio associato polizie municipali di Cesenatico e Unione Rubicone-mare), nei pressi della stazione ferroviaria di Savignano sul Rubicone.

Il giovane si trovava al volante di un'auto con altre tre persone a bordo, alcune di queste note perchè già fermate in precedenza e trovate in possesso di stupefacenti. Nel corso del controllo sono stati rinvenuti droga, l'occorrente per la suddivisione delle dosi e il provento dell'illecita attività. Due dei passeggeri avevano piccole quantità di marijuana, acquistate dal 19enne.

Gli oltre 12 grammi di "maria" ed il denaro sono stati sequestrati. Il conducente è stato denunciato a piede libero per detenzione a fine di spaccio di stupefacenti, mentre due passeggeri sono stati segnalati al Prefetto per la detenzione, per uso personale, di cannabinoidi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell'auto dello spacciatore anche due "clienti": nuovo sequestro di marijuana

CesenaToday è in caricamento