menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Mauro Pascoli, controlli della Polizia Municipale: 5 denunce

E' di cinque denunce e due patenti ritirate per guida in stato d'ebbrezza il bilancio dei controlli svolti dalla Polizia Municipale di San Mauro Pascoli nelle ultime due settimane

E' di cinque denunce e due patenti ritirate per guida in stato d'ebbrezza il bilancio dei controlli svolti dalla Polizia Municipale di San Mauro Pascoli nelle ultime due settimane. Un nomade di 27 anni è finito nei guai con l'accusa di guida senza patente e falso in atto pubblico: dopo esser stato sorpreso alla guida di un camper ha esibito documenti ottenuti falsamente e dei quali era stato denunciato lo smarrimento in provincia di Cuneo.

In via Stradone uno scooterista quarantaseienne è risultato positivo con valori circa il doppio del limite consentito. Oltre alla denuncia è scattato il sequestro del ciclomotore e il ritiro della patente di guida. Due minorenni sono stati colti in flagranza di reato mentre tentavano con una grossa cesoia di rubare una bicicletta a San Mauro Mare. Sempre a San Mauro Mare è stata ritirata una patente ad una donna, sorpresa alticcia mentre percorreva via Marina. Inoltre è statao in Via Amendola un ciclomotore rubato pochi giorni prima a Viserba. Il mezzo è stato restituito.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento