rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Viale Alfredo Oriani

Raccolta rifiuti ostacolata da parcheggi indisciplinati: partono i controlli

"L'avviso sull'imminente avvio di tale campagna mirata di controlli nei giorni scorsi è stato dato più volte sul nostro profilo Twitter"

Parte a Cesenatico una campagna serrata di controlli alle soste nei viali del centro storico, in particolare nel viale Oriani, dove sono stati segnalati intralci che hanno dato luogo all'impossibilità di effettuare servizi pubblici (raccolta rifiuti). "La causa è stata individuata nell'abitudine di parcheggiare l'auto "a pettine", cioè in modo non parallelo all'asse stradale come invece impone il Codice della strada", evidenzia Alessandro Scarpellini, responsabile del Servizio Polizia Municipale-Comandante.

L'avviso sull'imminente avvio di tale campagna mirata di controlli nei giorni scorsi è stato dato più volte sul profilo Twitter. "Chiediamo la collaborazione di tutti, ed in particolare dei residenti del viale Oriani e delle strade limitrofe, per rendere e mantenere la strada praticabile per l'agevole svolgimento dei servizi pubblici", conclude Scarpellini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta rifiuti ostacolata da parcheggi indisciplinati: partono i controlli

CesenaToday è in caricamento