rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Ferragosto a Cesenatico: la Municipale rafforza i controlli

Si tratta di un piano straordinario richiesto e coordinato dal Questore Salvatore Sanna, che vedrà gli agenti della Polizia Municipale impegnati soprattutto nella gestione e nel controllo della viabilità e nel contrasto all’abusivismo commerciale.

Potenziati i servizi di pattugliamento della Polizia Municipale di Cesenatico in vista del lungo ponte di Ferragosto. Da domenica saranno, infatti, tre le pattuglie in strada durante il giorno (due nei quartieri e una in spiaggia). Alla sera saranno invece ben cinque le pattuglie presenti (di cui una dedicata ai controlli antialcol) che opereranno in coordinamento con il posto estivo di Polizia, con la Compagnia Carabinieri di Cesenatico e con i volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

A Ferragosto saranno due le pattuglie a presidio della spiaggia  e quattro quelle in strada. Si tratta di un piano straordinario richiesto e coordinato dal Questore Salvatore Sanna, che vedrà gli agenti della Polizia Municipale impegnati soprattutto nella gestione e nel controllo della viabilità e nel contrasto all’abusivismo commerciale.

“Entriamo in una parte importante della stagione - afferma il sindaco Matteo Gozzoli - e proprio per questo motivo in accordo con il comandante Alessandro Scarpellini abbiamo cercato di potenziare al massimo i servizi di controllo del territorio, con l'obiettivo di garantire la massima sicurezza ai cittadini, agli imprenditori e ai numerosi turisti presenti in città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto a Cesenatico: la Municipale rafforza i controlli

CesenaToday è in caricamento