rotate-mobile
Cronaca

Sabato notte il "pattuglione" della Polizia Municipale

Controlli stradali per tutta la notte fra il sabato e la domenica. Dall’inizio di luglio, la Polizia Municipale di Cesena ha esteso il suo impegno nei weekend effettuando attività di controllo

Controlli stradali per tutta la notte fra il sabato e la domenica. Dall’inizio di luglio, la Polizia Municipale di Cesena ha esteso il suo impegno nei weekend effettuando attività di controllo e intervenendo in caso di incidenti anche nell’arco orario compreso fra le ore 0.45 e le ore 6.45. Un appuntamento che si ripeterà nell’ultimo week end di luglio e che proseguirà anche ad agosto. La Municipale ha consentito così di assicurare alle altre forze dell'ordine altre attività.

L’attività svolta finora nelle notti del fine settimana dalla Polizia Municipale ha portato a rilevare 4 incidenti stradali e di effettuare 105 controlli sottoponendo ad alcol test i conducenti.  Inoltre, sono stati elevati 35 verbali per eccesso di velocità, per velocità pericolosa, per mancanza di documenti al seguito e per altre infrazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato notte il "pattuglione" della Polizia Municipale

CesenaToday è in caricamento