rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Controlli serali della Polizia Locale, due patenti ritirate su 49 controlli con l’alcoltest

Nella stessa serata le pattuglie hanno anche provveduto ad identificare e controllare anche 12 cittadini stranieri in luoghi pubblici

Serate intense per la polizia locale dell'Unione Rubicone e Mare, con turni serali potenziati fino a tarda notte con due pattuglie in servizio in contemporanea. In particolare sabato sera ha visto gli agenti impegnati in 49 controlli su strada e relativi verifiche alcolemiche e di altrettanti conducenti. Due le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza con contestuale denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza, in entrambi i casi sulla provinciale 33 tra Savignano e Gatteo.

Nel primo caso si è trattato di un 54enne della zona a bordo della sua Panda: al momento del controllo ha fatto registrare un tasso alcolemico pari a 1,17 grammi per litro. La seconda patente ritirata, invece, appartiene a un 41enne della zona alla guida di una Hyundai con un tasso di 0,97 grammi per litro. Nella stessa serata le pattuglie hanno anche provveduto ad identificare e controllare anche 12 cittadini stranieri in luoghi pubblici che, come ordinato dalle direttive della Questura, vengono costantemente monitorate dagli agenti per tenere sotto controllo eventuali “giri strani” potenzialmente sospetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli serali della Polizia Locale, due patenti ritirate su 49 controlli con l’alcoltest

CesenaToday è in caricamento