rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Controlli nella notte, un giovane trovato ubriaco alla guida della propria auto

Sono stati fermati e controllati 8in tutto 5 veicoli e i relativi conducenti, contestando 9 infrazioni al codice della strada.

Nella notte fra venerdì e sabato gli agenti dell'Unità Antidegrado (Servizio associato delle polizie municipali di Cesenatico e dell'Unione Rubicone e mare) hanno svolto controlli nella zona di Gatteo e di Savignano, sia in strada che in luoghi segnalati come ritrovo di persone sospette.

Sono stati fermati e controllati 85 veicoli e i relativi conducenti, contestando 9 infrazioni al codice della strada. In particolare alle 22.30 circa a Savignano in via Della Resistenza è stata fermata un'Audi alla cui guida vi era un giovane ventunenne di San Marino che, sottoposto a test etilometrico,  é risultato in stato di ebbrezza con tasso alcolemico pari a 1,40 g/l. La patente gli é stata ritirata, e verrà sospesa, e il conducente é stato deferito all'Autorità Giudiziaria.

Nelle zone segnalate dai cittadini, invece, sono state identificate e controllate 37 persone. Di questi un ventunenne cittadino marocchino residente a Torino è stato trovato alle 2.30 nei pressi del Municipio di Savignano in possesso di un coltello, che é stato sequestrato; il giovane é stato denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nella notte, un giovane trovato ubriaco alla guida della propria auto

CesenaToday è in caricamento