menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli nel turismo, denunciati due clienti che fuggono dall'hotel senza pagare

I carabinieri di Cesenatico, nel pieno della stagione turistica, controllano attentamente il regolare svolgimento, secondo le norme, delle ferie

I carabinieri di Cesenatico, nel pieno della stagione turistica, controllano attentamente il regolare svolgimento, secondo le norme, delle ferie per decine di migliaia di persone. E' in questo settore che sono avvenute due denunce, una ad un direttore di albergo e due a due clienti truffaldini.  E’ stato denunciato in stato di libertà un bolognese di 59 anni, in quanto, in qualità di direttore di una struttura ricettiva sita A Cesenatico, avrebbe omesso di comunicare all’Autorità di pubblica sicurezza la presenza dei dipendenti alloggiati all’interno delle stanze della sua struttura.

Sono stati, infine, denunciati in stato di libertà per il reato di insolvenza fraudolenta una coppia di tedeschi (l’uomo quarantacinquenne e la donna cinquantaduenne), incensurati in Italia, in quanto hanno contratto obbligazioni, con il proposito, poi posto in essere, di non adempierle. Per un importo di 133 euro hanno soggiornato in un hotel di Villamarina, senza poi corrispondere quanto dovuto e fuggendo facendo perdere le proprie tracce. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento