rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Controlli massicci sulle strade e sull'arenile, 31 i 'furbetti' sanzionati dai carabinieri

Notevole il dispiegamento di forze sul territorio. In campo 16 pattuglie, affiancate nelle giornate di domenica e lunedì, dal personale del 13esimo nucleo elicotteri dei Carabinieri di Forlì

Controlli massicci nel fine settimana caratterizzato dalle festività pasquali, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Un servizio finalizzato, sia alla repressione dei reati in genere, ma anche e soprattutto a verificare il rispetto delle misure anti-contagio.

Notevole il dispiegamento di forze sul territorio. In campo 16 pattuglie, affiancate nelle giornate di domenica e lunedì, dal personale del 13esimo nucleo elicotteri dei Carabinieri di Forlì. E' stato garantito il sorvolo di tutta l'area rivierasca, da Cesenatico a San Mauro. Non sono mancati i pattugliamenti dell'arenile con i fuoristrada. In totale sono state controllate 530 persone, 31 i 'furbetti' che hanno rimediato la salata multa. Curiose alcune giustificazioni, da parte di chi è stato pizzicato in giro. C'è chi ha affermato di portare il cane dal veterinario, o chi ha provato a spiegare agli agenti di essere andato da Bellaria a San Mauro per una fontana pubblica. I controlli, fanno sapere i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, proseguiranno quotidianamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli massicci sulle strade e sull'arenile, 31 i 'furbetti' sanzionati dai carabinieri

CesenaToday è in caricamento