menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli massicci dei Carabinieri nel fine settimana, una sfilza di denunce e 13 multe Covid

Controlli massicci nel fine settimana da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, con le pattuglie in azione su tutto il territorio di competenza

Controlli massicci nel fine settimana da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, con le pattuglie in azione su tutto il territorio di competenza. Sul fronte Covid sono state comminate 13 sanzioni per la violazione delle norme anti-contagio. Militari in azione con una sfilza di denunce per vari tipi di reato: due le denunce per il reato di guida in stato di ebbrezza. Destinatari un 36enne longianese e un 46enne di Ronconfreddo. I due sono stati 'pizzicati' al volante con un tasso alcolemico alle stelle, rispettivamente di 2,08 gr/l e 2,29 gr/l.

Un congolese di 33 anni, residente a Cesenatico, è stato denunciato per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale. Sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di rimanere nella propria abitazione, al controllo notturno dei Carabinieri non è stato trovato in casa, senza alcuna giustificazione. Una denuncia è stata rimediata anche da parte di un kosovaro di 21 anni, domiciliato a Gatteo. Il giovane si è rifiutato di esibire un documento di riconoscimento agli uomini dell'Arma. Denunciato anche un guineano di 26 anni, che alla richiesta di esibire un documento, ha dichiarato di non averlo e ha fornito false generalità. I controlli hanno portato anche a due segnalazioni amministrative nei confronti di altrettanti possessori di piccole quantità di hashish.

13 in totale le sanzioni elevate per infrazioni al codice della strada, con 4 patenti di guida ritirate, 131 persone controllate a bordo di 96 veicoli. Controllati anche 11 esercizi commerciali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento