rotate-mobile
Cronaca

Controlli in zona stazione: una trentina di stranieri controllati, trovato un irregolare

I carabinieri della compagnia di Cesena nel corso del weekend hanno effettuato una serie di controlli mirati su persone colte a “gironzolare” nei pressi di stazione e centri commerciali

I carabinieri della compagnia di Cesena nel corso del weekend hanno effettuato una serie di controlli mirati su persone colte a “gironzolare” nei pressi di stazione e centri commerciali, al fine di prevenire furti e taccheggio. I militari hanno così sottoposto a controllo circa una trentina di stranieri, quasi tutti già noti alla forze dell'ordine. A finire denunciato è stato un giovane di 24 anni, in quanto trovato sul territorio nazionale nonostante avesse pendente un ordine di allontanamento, in quanto irregolare, emesso dalla prefettura di Roma. A questo provvedimento si somma ora anche un analogo provvedimento di Forlì. Il controllo è avvenuto in viale Europa, nei pressi della stazione.

Tra i vari interventi effettuati dai carabinieri anche la denuncia per insolvenza fraudolenta nei confronti di un riminese di 39 anni. In un bar-tabaccheria dell'alta valle del Savio l'uomo ha fatto una ricarica telefonica senza poi pagare, sostenendo di avere dei problemi alla postepay e poi allontanandosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in zona stazione: una trentina di stranieri controllati, trovato un irregolare

CesenaToday è in caricamento