rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Controlli in borghese sulle auto sospette: trovato un neomaggiorenne con la droga

Una pattuglia dell'Unità Antidegrado in servizio in borghese per la prevenzione e il contrasto di reati predatori, ha notato in una strada della prima periferia di Savignano un'autovettura sospetta

Sorpreso con un quantitativo di 13 grammi di droga, è finito segnalato alla Prefettura in qualità di assuntore di stupefacenti. Sabato sera intorno alle 22.30 circa una pattuglia dell'Unità Antidegrado - Servizio associato polizie municipali di Cesenatico e della Unione Rubicone e mare - in servizio in borghese per la prevenzione e il contrasto di reati predatori, ha notato in una strada della prima periferia di Savignano sul Rubicone un'autovettura sospetta con a bordo un giovane.
Gli agenti hanno quindi fatto un controllo ed accertato che il giovane - un neomaggiorenne residente nella zona del Rubicone - aveva con sé 13 grammi di marijuana. La droga è stata sequestrata ed il ragazzo è stato segnalato alla Prefettura per l'applicazione delle previste sanzioni amministrative, che potranno comprendere anche la sospensione della patente di guida.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in borghese sulle auto sospette: trovato un neomaggiorenne con la droga

CesenaToday è in caricamento