rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

"Nell'hotel persone con precedenti, degrado e sporcizia": scattano le sanzioni

In un hotel di Valverde, controllato dagli agenti di Polizia e della Municipale, sono state riscontrate irregolarità di ogni tipo

Un'operazione congiunta del personale del Posto estivo di Polizia e della Polizia Municipale di Cesenatico, ha messo al setaccio alcune strutture ricettive del territorio, allo scopo di registrare l'eventuale presenza di persone sospette.

In particolare, in un hotel di Valverde, controllato dagli agenti, sono state riscontrate irregolarità di ogni genere ed all’interno sono stati trovate diverse persone con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

L'hotel sarà colpito da sanzioni amministrative per la violazione della legge regionale che disciplina le strutture ricettive. In arrivo anche una segnalazione all'Ausl di competenza per la situazione di degrado che hanno trovato gli agenti. "Degrado assoluto della struttura dal punto di vista igienico sanitario (cucina arrugginita e fatiscente) e per la salubrità e la sicurezza pubblica (riscontrata presenza di muffa, pavimenti sporchi, gradini spezzati, intonaco cadente)".

Nel complesso, i servizi svolti dopo il weekend, nelle giornate di lunedì e martedì, anche con una serie di posti di controllo, hanno impegnato 8 volanti ed hanno permesso di identificare 70 persone; 13 sono state le autovetture monitorate con relativi passeggeri a bordo, 6 i posti di controllo effettuati da personale in divisa, 10 gli interventi per lo più per liti in famiglia e schiamazzi, tutti interventi risolti o sul posto o negli uffici di polizia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nell'hotel persone con precedenti, degrado e sporcizia": scattano le sanzioni

CesenaToday è in caricamento