rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

All'ingresso della disco con un coltello a serramanico. Ubriaca provoca un incidente: le denunce dei Carabinieri

Controlli massicci nel fine settimana appena concluso per i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico

Controlli massicci nel fine settimana appena concluso per i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, su tutto il territorio presidiato. Non sono mancate le denunce, un 44enne domiciliato a Cesenatico è stato trovato in possesso di un grimaldello di cui non ha saputo giustificare il possesso. Il controllo dei militari è scattato all'interno di una struttura ricettiva della zona Ponente. All'esito del controllo è stato denunciato.

Finto poliziotto col lampeggiante blu: denunciato

E' scattata la denuncia per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere anche per un 23enne domiciliato a San Mauro Pascoli. Controllato con perquisizione mirata dai militari all'ingresso di una discoteca di Cesenatico, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 14 centimetri.

Arrestato il pusher del monopattino

Una ragazza di 26 anni di Cesena è stata denunciata come "responsabile di incidente stradale in stato di ebbrezza". Dopo aver provocato l'incidente in cui non sono state coinvolte altre vetture, è scattato l'alcol test che ha segnalato un tasso alcolemico di 1,28 g/l. Patente di guida ritirata. Non sono mancate 4 segnalazioni nei confronti di persone trovate in possesso di droga. In totale nel corso dei controlli sono state ritirate sei patenti di guida, 11 le infrazioni rilevate al codice della strada, 129 persone controllate, ma anche 5 esercizi pubblici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'ingresso della disco con un coltello a serramanico. Ubriaca provoca un incidente: le denunce dei Carabinieri

CesenaToday è in caricamento