rotate-mobile
Cronaca

Controlli dei carabinieri in zona stazione: trovati stranieri con la droga e irregolari

Serie di controlli dei carabinieri della compagnia di Cesena nella zona della stazione, volti a prevenire spaccio al dettaglio e piccoli furti

Serie di controlli dei carabinieri della compagnia di Cesena nella zona della stazione, volti a prevenire spaccio al dettaglio e piccoli furti, di cui spesso sono vittime gli studenti che frequentano la zona, in quanto principale punto di snodo dei trasporti pubblici. Nell'ambito delle verifiche, i militari comandati dal capitano Fabio Di Benedetto hanno individuato due stranieri irregolari già colpiti da precedenti espulsioni, due marocchini di 25 e 30 anni. Per loro è scattata la denuncia per il soggiorno illegale sul territorio italiano e un nuovo decreto di espulsione.

Nell'ambito degli stessi controlli è stato “pizzicato” un marocchino di 41 anni, trovato con 5,5 grammi di hashish e segnalato alle autorità amministrative in qualità di assuntore di droghe. Sempre nell'ambito dei controlli di routine dei carabinieri è stato denunciato un bulgaro di 29 anni, che a bordo di una Fiat Croma zigzagava sulla via Emilia di notte. Al controllo con l'etilometro è risultato un tasso alcolemico intorno a 1. L'auto è stata affidata al padre del denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri in zona stazione: trovati stranieri con la droga e irregolari

CesenaToday è in caricamento