rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Controlli dei Carabinieri di Cesenatico: 4 denunce

E' di quattro denunce il bilancio dei controlli svolti dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Un cesenaticense di 58 anni è stato trovato con un coltello a serramanico

E' di quattro denunce il bilancio dei controlli svolti dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Un cesenaticense di 58 anni è stato trovato con un coltello a serramanico, ragion per cui è stato denunciato per porto illegale d'arma. L'uomo è stato fermato per un normale controllo stradale lungo la Statale Adriatica. Un marocchino di 32 anni è stato denunciato per non aver ottemperato agli obblighi imposti dal giudice. L'uomo non si è presentato al lavoro.

Un altro marocchino di 32 anni è stato invece denunciato per permanenza illecita sul territorio italiano. Nell'ambito dei controlli sulla sicurezza stradale, è stato denunciato un 22enne di Cesenatico perchè aveva un tasso di alcol nel sangue pari a 0,9 grammi per litro. Il ragazzo è stato fermato in via Cesenatico mentre si trovava al volante di una Mercedes.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei Carabinieri di Cesenatico: 4 denunce

CesenaToday è in caricamento