rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Trovati con arnesi da scasso e buoni carburanti rubati: denunciati tre giovani

Quanto sequestrato è stato rinvenuto all’interno dell’autov, una Renault Megane, su cui viaggiavano e con la quale si aggiravano lentamente nelle zone residenziali

Si aggiravano con arnesi da scasso. Tre giovani, un novarese di 21 anni, una 28enne residente in un campo nomadi a Roma, ed una milanese di 33 anni, tutti già noti alle forze dell'ordine, sono stati denunciati a piede libero domenica dai Carabinieri di Savignano sul Rubicone per per possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli e ricettazione in concorso. L'attività rientrata nell'ambito dei consueti controlli rafforzati nel weekend nella fascia costiera di competenza, e nelle zone interne lasciate incustodite dagli abitanti che si recano in spiaggia.

Il terzetto è stato intercettato a Sant’Angelo di Gatteo in via Salvador Allende: avevano un cacciavite con manico di colore arancione e una chiave a pappagallo, comunemente usati per forzare porte e finestre; inoltre sono stati trovati in possesso di 7 buoni carburanti, di una nota compagnia petrolifera, del valore di 10 euro ciascuno, di sicura provenienza illecita. Quanto sequestrato è stato rinvenuto all’interno dell’autov, una Renault Megane, su cui viaggiavano e con la quale si aggiravano lentamente nelle zone residenziali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati con arnesi da scasso e buoni carburanti rubati: denunciati tre giovani

CesenaToday è in caricamento