Domenica, 14 Luglio 2024
Controlli dei Carabinieri / Cesenatico

Notte Rosa, raffica di controlli dei Carabinieri: tra i denunciati un 18enne a spasso con droga ed un coltello

Nel corso del weekend gli uomini dell'Arma hanno riscontrato 23 violazioni al codice della strada e ritirato cinque patenti

E' di tre denunce il bilancio dei controlli dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico svolti nel fine settimana della Notte Rosa. Un 18enne è stato denunciato a piede libero per “porto abusivo di armi e oggetti atti ad affondere” dopo esser stato sorpreso in via Saffi in possesso di un coltello con lama di 16 centimetri. Con se aveva anche uno spinello di hashish e 2,8 grammi della medesima sostanza stupefacente che aveva occultato tra gli indumenti.

Entra nel canale Whatsapp di CesenaToday

Un marocchino di 41 anni è stato invece denunciato perchè inottemperante ad un decreto di espulsione firmato dal questore, mentre un connazionale di 37 anni è stato denunciato perchè irregolare in Italia. L'extracomunitario è stato munito di biglietto d’invito a presentarsi presso l’ufficio immigrazione della Questura di Forlì-Cesena al fine di regolarizzare la propria posizione sul territorio nazionale. Entrambi gli stranieri sono stati identificati a Savignano.

Sono stati i segnalati per uso di sostanze stupefacenti. Nel corso del weekend gli uomini dell'Arma hanno riscontrato 23 violazioni al codice della strada e ritirato cinque patenti. Sono state identificate 211 persone, svolte 26 perquisizioni e controllati 6 esercizi pubblici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Rosa, raffica di controlli dei Carabinieri: tra i denunciati un 18enne a spasso con droga ed un coltello
CesenaToday è in caricamento