Martedì, 28 Settembre 2021
Cronaca Cesenatico

Ruba un portafogli, poi si oppone al controllo e finisce nei guai

Una 29enne tedesca è finita nei guai per furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto d’indicazione sulla propria identita’ personale

E' di due denunce il bilancio dei controlli del territorio svolto nei giorni scorsi dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cesenatico. Un forlivese di 32 anni è stato deferito per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere dopo esser stato trovato nel corso di un controllo stradale in via Cesenatico di un coltello a serramanico. Una 29enne tedesca è finita nei guai per furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto d’indicazione sulla propria identita’ personale. La donna ha rubato un portafogli ad un ravennate mentre si trovava in uno stabilimento balneare di Cesenatico.

Vistasi scoperta, si è allontanata repentinamente restituendo la refurtiva al legittimo proprietario. Successivamente è stata fermata dai militari, nei confronti dei quali ha assunto un atteggiamento insofferente, opponendo resistenza e rifiutandosi di fornire le proprie generalita’. Portata al comando per gli accertamenti del caso e sottoposta a rilievi foto-dattiloscopici, poiche’ sprovvista di documenti, la stessa è stata denunciata.  Il rafforzamento del controllo del territorio della fascia costiera e di tutti i comuni della Valle del Rubicone continuerà, in tutte le fasce orarie, di ogni giorno della settimana.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un portafogli, poi si oppone al controllo e finisce nei guai

CesenaToday è in caricamento