rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Ruba un portafogli, poi si oppone al controllo e finisce nei guai

Una 29enne tedesca è finita nei guai per furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto d’indicazione sulla propria identita’ personale

E' di due denunce il bilancio dei controlli del territorio svolto nei giorni scorsi dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cesenatico. Un forlivese di 32 anni è stato deferito per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere dopo esser stato trovato nel corso di un controllo stradale in via Cesenatico di un coltello a serramanico. Una 29enne tedesca è finita nei guai per furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto d’indicazione sulla propria identita’ personale. La donna ha rubato un portafogli ad un ravennate mentre si trovava in uno stabilimento balneare di Cesenatico.

Vistasi scoperta, si è allontanata repentinamente restituendo la refurtiva al legittimo proprietario. Successivamente è stata fermata dai militari, nei confronti dei quali ha assunto un atteggiamento insofferente, opponendo resistenza e rifiutandosi di fornire le proprie generalita’. Portata al comando per gli accertamenti del caso e sottoposta a rilievi foto-dattiloscopici, poiche’ sprovvista di documenti, la stessa è stata denunciata.  Il rafforzamento del controllo del territorio della fascia costiera e di tutti i comuni della Valle del Rubicone continuerà, in tutte le fasce orarie, di ogni giorno della settimana.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un portafogli, poi si oppone al controllo e finisce nei guai

CesenaToday è in caricamento