rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, intensificati i controlli: quattro denunce nel weekend di Capodanno

Sempre i militari dell'Aliquota Radiomobile, nell'ambito di specifico servizio per il contrasto dell'immigrazione clandestina, hanno denunciato un trentaduenne nigeriano

E' di quattro denunce il bilancio dei controlli svolti nel fine settimana di Capodanno dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. I militari dell'Aliquota Radiomobile hanno denunciato un ventiduenne lughese per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. Fermato in via Michelangelo, è stato trovato in possesso di un coltello. Durante la perquisizione sono spuntati anche 1,6 grammi di marjuana, ragion per la quale è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti.

FALSE GENERALITA' - Sempre i militari dell'Aliquota Radiomobile, nell’ambito di specifico servizio per il contrasto dell’immigrazione clandestina, hanno denunciato un trentaduenne nigeriano, domiciliato a Ravenna, ma di fatto in italia senza fissa dimora, poichè inottemperante ad un decreto di espulsione firmato dal questore di Forlì-Cesena. Inoltre ha fornito false generalità.

continua nella pagina successiva ===>

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, intensificati i controlli: quattro denunce nel weekend di Capodanno

CesenaToday è in caricamento