rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sorpresi mentre si aggirano tra le scale di un condominio: espulsi

I due sono stati notati da un condomino mentre si aggiravano per le scale del palazzo. L’uomo ha allora chiesto ai due se stessero cercando qualcuno

Sono stati sorpresi mentre si aggiravano tra le scale di un condominio. Due cittadini di nazionalità georgiana, irregolari sul territorio italiano, sono stati fermati dai Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Cesena durante un controllo nella zona “ex zuccerificio”. I due sono stati notati da un condomino mentre si aggiravano per le scale del palazzo. L’uomo ha allora chiesto ai due se stessero cercando qualcuno, e per tutta risposta i georgiani si sono allontanati di gran fretta.

Sono stati però intercettati fuori dell’edificio dagli uomini dell'Arma, che ha proceduto all’accompagnamento in caserma per l’identificazione. Lì,  a seguito degli accertamenti in banca dati, è emerso che L.B., di 24 anni, era colpito da un provvedimento di espulsione, non ottemperato. Per lui è dunque scattata la procedura di rimpatrio, con l’accompagnamento del clandestino al centro d'immigrazione ed espulsione di Ponte Galeria, a Roma. Per l'altro, R.I., anche lui di 24 anni, è stato emesso un invito ad abbandonare il territorio dello Stato. Entrambi avevano già avuto guai con la giustizia per reati contro il patrimonio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi mentre si aggirano tra le scale di un condominio: espulsi

CesenaToday è in caricamento