rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Gambettola, schiamazzi fuori dal bar in piena notte: anche il barista finisce nei guai

Nel mirino dei Carabinieri sono finiti sette giovani di nazionalità albanese, tra cui anche una ragazza, tra i 19 ed i 23 anni, e il titolare dell'attività, un cinquantenne italiano

Chiasso fuori al bar nel cuore della notte. Otto persone, tra i quali anche il gestore del locale, sono state denunciate a piede libero per " disturbo del riposo delle persone". Nel mirino dei Carabinieri sono finiti sette giovani di nazionalità albanese, tra cui anche una ragazza, tra i 19 ed i 23 anni, e il titolare dell'attività, un cinquantenne italiano. I fatti si sono consumati lo scorso 3 ottobre a Gambettola. Schiamazzi e rumori vari, secondo quanto accertato dagli uomini dell'Arma, sono proseguiti fino intorno all'una.

L'esercente è stato deferito, informano fonti investigative, "perché non esercitava il potere di controllo rispetto alle condotte dei clienti che stazionavano nei pressi del locale, consentendo loro di disturbare il riposo delle persone". L'esercente inoltre è stato sanzionato per non aver chiuso l’attività nel dehors del bar dopo le 24, venendo segnalato al Comune per le valutazioni di competenza (esempio la revoca della concessione) in quanto negli ultimi sei mesi ha commesso la violazione altre tre volte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambettola, schiamazzi fuori dal bar in piena notte: anche il barista finisce nei guai

CesenaToday è in caricamento