rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Controlli a tappeto dei Carabinieri, a bordo di un autocarro con la droga. 4 le segnalazioni

Nel corso del weekend non sono mancate 4 segnalazioni amministrative nei confronti di persone trovate in possesso di droga

Controlli a tappeto nel corso del fine settimana da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Nel corso di un controllo un 29enne riminese ha rimediato una denuncia per guida in stato di ebbrezza. Il giovane è stato sottoposto ad alcol-test dopo aver provocato un incidente a Gatteo Mare. L'accertamento ha segnalato un tasso alcolemico pari a 1,03 g/l, ritirata la patente di guida e la macchina è stata affidata a persona di fiducia.

Incidente all'incrocio e 'fuga': denunciata per guida in stato di ebbrezza

Nel corso del weekend non sono mancate 4 segnalazioni amministrative nei confronti di persone trovate in possesso di droga. Nello specifico un 24enne e un 26enne di Sogliano, controllati dai militari nel parco "San Donato", sono stati trovati in possesso di 2,60 grammi di marijuana. Segnalazioni in via amministrativa come assuntori anche per un 50enne di Savignano e un 33enne di Gatteo. Controllati dagli uomini dell'Arma mentre erano a bordo di un autocarro, sono stati trovati in possesso di 1,76 grammi di eroina, e di un sacchetto di plastica del peso di 10,73 grammi di tabacco mischiato a marijuana.

In totale nel corso dei controlli sono state ritirate tre patenti di guida, 13 le infrazioni al codice della strada, sette perquisizioni, 98 persone controllate oltre a 5 esercizi pubblici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto dei Carabinieri, a bordo di un autocarro con la droga. 4 le segnalazioni

CesenaToday è in caricamento